Parlano gli Esperti

Nuovi riconoscimenti per i vini delle Cantine Paololeo al Merano Wine Festival

Nuovi riconoscimenti per i vini delle Cantine Paololeo al Merano Wine Festival

Nella cornice della città di Merano situata nella bellissima provincia autonoma di Bolzano, in una serata di fine agosto 2021, si è svolto l’annuale concorso, che prevedeva delle fasi di valutazione da parte della commissione. The WineHunter Award è il premio di eccellenza ed alta qualità assegnato annualmente a prodotti vitivinicoli e culinari, ai distillati ed alle birre.

Il premio viene attribuito a prodotti nazionali ed internazionali che, a seguito di una attenta valutazione, raggiungono un punteggio minimo di 90 punti su 100, e garantisce al consumatore finale la qualità superiore del prodotto.

Le fasce di punteggio sono state scaglionate in questo modo:
The WineHunter Award ROSSO tra 90 e 92.99 punti su 100
The WineHunter Award GOLD tra 93 e 95.99 punti su 100
The WineHunter Award PLATINUM 96 punti su 100

In questo contesto le Cantine Paololeo hanno ottenuto importanti riconoscimenti dalla commissione ufficiale del Merano Wine Festival, la quale ha visto assegnare il The Wine Hunter Award ai tre vini pregiati delle Cantine: Orfeo Negroamaro IGP Puglia annata 2019 con il Bollino Gold, il Giunonico Primitivo di Manduria Riserva DOP annata 2016 con il premio Bollino Rosso e il Passo del Cardinale Primitivo di Manduria DOP annata 2020 con il premio Bollino Rosso.

Ricerca, scoperta e condivisione delle eccellenze: questo è il motto del The Wine Hunter Award, mirare alla qualità che tende a essere unica, questo significa The Wine Hunter Award.

I prodotti più venduti

Negroamaro Cantine Paololeo
Negroamaro

IGP Salento

6,00
-25%
Passo Del Cardinale

Primitivo di Manduria DOP

11,00 8,25
Orfeo

Negroamaro Puglia IGP

15,90
-25%
Primitivo Rosé

Puglia IGP

Esaurito
6,00 4,50

Newsletter

Open chat
Hai bisogno di aiuto?