Cipolla Rossa

in agrodolce - Formato: 170 gr

Disponibile

3,90

Cipolla Rossa del basso Salento, dopo esser lavata e affettata delicatamente a mano, viene macerata per 3 giorni in agrodolce e lasciata nello stesso liquido affinché la sua croccantezza e la sua brillantezza non vengano alterate.

Le cipolle in agrodolce sono un ottimo contorno per numerose preparazioni a base di carne, pesce e formaggi, ma diventano l’ingrediente principale del vostro aperitivo se gustate su una frisellina all’olio di oliva.

Formato: 170gr


Available!

Condividi su:
Descrizione

INGREDIENTI: 

  • Cipolle Rosse al 58%,
  • aceto di vino bianco (SOLFITI),
  • acqua,
  • zucchero.

Può contenere tracce di glutine.

CONSERVAZIONE:

Il prodotto può essere conservato a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto deve essere consumato preferibilmente entro pochi giorni dall’apertura del vasetto. Il prodotto aperto deve essere conservato in frigorifero (4-6 °C).

Informazioni aggiuntive
Peso 300 g
Famiglia

Altro

Formato

170 gr

Nonna Lena

Radicata nel Sud Salento, a Melissano, questa azienda comincia a scrivere la sua storia ben 60 anni fa, quando i nonni fecero dell’agricoltura il loro mestiere.

Da qui le generazioni successive, attraverso l’impiego di materie prime cui la nostra terra dispone, danno vita ad una solida azienda che, producendo e commercializzando prodotti di qualità, esalta la bellezza e la bontà dei frutti del Salento.

Ad oggi le conserve offerte da Nonna Lena sono note in tutto il territorio, caratterizzate dalla fusione tra tradizione salentina e rivisitazioni moderne.

Ti potrebbe interessare…

9,90
-30%
Ironico Rosato - Sfizio Salentino
Ironico Rosato

Vino rosato frizzante

5,95

Newsletter

Hai bisogno di aiuto?