







Cassetta legno – 6 Bottiglie
Personalizzabile - Formato: Cassetta 6 Bottiglie
Disponibile
18,00€
Regala una cassetta in legno di betulla firmata Paololeo, un’idea regalo elegante che certamente sarà apprezzata!
Potrai inserire 6 bottiglie da 75 cl o alternare le bottiglie con dei prodotti tipici salentini. Le misure della cassetta di legno sono le seguenti: 32,5 x 26,5 x 20h cm.
Potrai inoltre personalizzare la cassetta legno Paololeo, attraverso incisione laser del lato interno del coperchio, per la quale occorreranno 3-5 gg lavorativi.
Per motivi di formato, nella cassetta legno è possibile inserire le seguenti linee: linea Varietali, linea Classici (Passo del Cardinale, Negramante, MoraMora), linea Top e la bottiglia Dorsorosso.
Condividi su:
Descrizione
Componi la tua confezione regalo come più desideri, puoi inserire 6 bottiglie da 75 cl o alternare le bottiglie con dei prodotti tipici salentini.
Per motivi di formato, nella cassetta legno è possibile inserire le seguenti linee: linea Varietali (Chardonnay Salento IGP, Malvasia Salento IGP, Negroamaro Salento IGP, Pinot Grigio Puglia IGP, Primitivo Salento IGP, Primitivo Rosé Puglia IGP, Salice Salentino DOP, Verdeca Salento IGP), linea Classici (Passo del Cardinale, Negramante, MoraMora), linea Top (Fiano del Salento IGP, Fiore di Vigna Primitivo Salento IGP, Numen Chardonnay Salento IGP, Orfeo Negroamaro Puglia IGP, Primitivo di Mandura DOC, Salice Salentino DOP Riserva) e le bottiglie Dorsorosso.
Informazioni aggiuntive
Peso | 1670 g |
---|---|
Famiglia | Altro |
Formato | Cassetta 6 Bottiglie |
Personalizzazione | Senza Personalizzazione, Dedicato al Papà, Dedicato ai Nonni, Dedicato al Compleanno, Dedicato ad un Matrimonio, Dedicato ad Anniversario, Dedicato ad una Laurea, Personalizzazione Libera |
Cantine Paololeo
Se è vero che dietro ogni bottiglia di vino c'è sempre una storia da raccontare, quella dei vini Paololeo è una storia semplice e bella, come tutte le storie di famiglia.
Sono state ben cinque le generazioni di viticoltori che, uniti da una passione per il vino e senza mai allontanarsi dalla propria terra, hanno costruito ciascuno un pezzo di storia della cantina che, oggi come allora, sorge a sud di Brindisi, nella cittadina di San Donaci.
L’azienda Paololeo pone al centro la famiglia e intorno il territorio in tutte le sue tradizionali espressioni; all’azienda vinicola si affianca quella agricola che ad oggi possiede più di 70 ettari e una antichissima masseria circondata da vigne; Primitivo, Negroamaro, Malvasia bianca e nera di Lecce: questi i principali vitigni autoctoni coltivati seguiti dallo Chardonnay e dal Fiano.
E’ oggi un’azienda moderna con una sede di 35.000 mq, una linea di imbottigliamento completamente automatizzata, una capacità di 120.000 ettolitri di vino e 1000 barrique francesi e americane per l’invecchiamento dei vini.
La produzione annuale attualmente si aggira attorno ai 5 milioni di bottiglie, di cui il 60% destinata alla vendita oltre confine nei paesi quali Danimarca, Svezia, Norvegia, Inghilterra, Germania, Svizzera, USA, Brasile e altri.
Restare fedeli alla tradizione è stato da sempre l’obiettivo di Paolo Leo, animato dalla stessa passione ereditaria che ha accompagnato l’attività familiare dei Leo per più di cento anni.
Pagina ufficiale: www.paololeo.it