
Cime di rapa
in olio extravergine di oliva - Formato: 280 gr
Disponibile
6,40€
Cime di rape e olio extravergine di oliva, da usare per condire la pasta o semplicemente come contorno.
Confezione da 280 gr.
Available!
Condividi su:Descrizione
Le conserve Vizzino sono rimaste inalterate nel tempo, una produzione attenta e scrupolosa, capace di garantire la migliore qualità dei suoi prodotti Ortofrutticoli e delle sue Conserve, rispettando le tradizioni e le ricette antiche delle nostre nonne.
Il prodotto è ottenuto esclusivamente da una selezione dei migliori ortaggi freschi provenienti da coltivazioni Salentine e un Olio extravergine di Oliva del Salento.
Prodotto Italiano 100% Salentino .
In questo caso il prodotto Vizzino è composto da Cime di rapa al 65%, olio extravergine di oliva al 33%, Peperoncino e sale.
Il Termine Minimo di Conservazione è fino al 30 giugno del secondo anno successivo per le produzioni effettuate dal 1 gennaio al 30 giugno, oppure 31 dicembre del secondo anno successivo per le produzioni effettuate dal 1 luglio al 31 dicembre.
Tutte le conserve sono prive di qualsiasi tipo di conservante artificiale, tutti i prodotti vengono sottoposti a processo di pastorizzazione.
Il vasetto sigillato si conserva per un periodo di 3 anni. Una volta aperto, rabboccare l’olio e conservare preferibilmente in frigorifero (4°- 6° C.)
Ingredienti
Rape, olio extravergine di oliva (All'origine) 33%, Peperoncino, Sale.
Conservazione
Il prodotto può essere conservato a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto deve essere consumato preferibilmente entro pochi giorni dall’apertura del vasetto. Il prodotto aperto deve essere conservato in frigorifero (4-6 °C).
Informazioni aggiuntive
Peso | 400 g |
---|---|
Famiglia | Altro |
Formato | 280 gr |
Vizzino
Quella dell’Azienda Vizzino è una storia di famiglia. Il sapere e l'esperienza sono stati tramandati di padre in figlio mantenendo saldi i valori che hanno segnato 30 anni di attività nel Salento.
Ed in questi decenni sono cambiate tante cose, tranne la qualità e la genuinità delle conserve e salse Vizzino. Cosi come è rimasto inalterato quel modo di “fare bene le cose”, come si faceva una volta.
Serietà, professionalità, cura e attenzione degli ingredienti e delle fasi di produzione sono costanti che contraddistinguono i prodotti salentini Vizzino.