Candela profumata al vino Orfeo

Candela profumata al vino Orfeo

Ai sentori di negroamaro


Disponibile

24,90

La candela profumata al vino Orfeo è calda e piacevolmente fruttata: viaggiando tra i profumi delle nostre vigne con le note del mosto d’uva e di frutta scura abbinate alla liquirizia, incontriamo il legno di rovere affumicato e un pizzico di pepe nero che completano la candela al vino Negroamaro Orfeo rendendola unica.

Personalizza il coperchio in legno con una frase o un semplice nome.

La lavorazione artigianale di questo prodotto può richiedere fino a 3 giorni prima che venga spedito.


Available!

Personalizzazione

Inserisci la frase da incidere sul tappo

Condividi su:
Descrizione

FATTO A MANO E CON MATERIALI ECOSOSTENIBILI
I nostri prodotti sono lavorati a mano, al fine di garantirne sempre l’eccellente qualità.

Candela realizzata in bottiglia di vino tagliata a mano, da riutilizzare in futuro come bicchiere o come porta candela acquistando una ricarica.

Il tappo in legno vero può essere utilizzato sia come appoggio oppure per chiudere la candela.

MATERIE PRIME PREGIATE
Le nostre candele sono realizzate da raffinatissime fragranze pure.

CREATE DA PROFUMIERI
Le nostre fragranze vengono sviluppate e armonizzate da maestri profumieri.

Informazioni d’uso:
Affinché la candela bruci in modo uniforme, assicurati che il primo strato di cera si consumi tutto fino ai bordi. Ricorda di non lasciare accesa la candela più di 4 ore. La candela, inoltre, non deve bruciare quando lo stoppino è inferiore a 1 cm.

Brucia la candela a vista, non lasciarla mai accesa senza attenzione. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Non ingoiare. La fiamma della candela può raggiungere i 10 cm. Utilizzare a proprio rischio. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Potrebbe verificarsi reazione allergica.

Informazioni aggiuntive
Peso1200 g
Famiglia

Altro

Riconoscimenti / Premi
Riconoscimento / Premio

Anno

Punteggio

Cantine Paololeo

Se è vero che dietro ogni bottiglia di vino c'è sempre una storia da raccontare, quella dei vini Paololeo è una storia semplice e bella, come tutte le storie di famiglia.

Sono state ben cinque le generazioni di viticoltori che, uniti da una passione per il vino e senza mai allontanarsi dalla propria terra, hanno costruito ciascuno un pezzo di storia della cantina che, oggi come allora, sorge a sud di Brindisi, nella cittadina di San Donaci portando ancora il loro nome.

Le Cantine PaoloLeo sono oggi un'azienda moderna con una sede di 17.000 mq dotata di un modernissimo impianto di vinificazione, un’ampia bottaia e una linea d’imbottigliamento all’avanguardia in grado di raggiungere 7000 bottiglie l’ora.

Tuttavia, il "cuore" di tutta l'attuale superficie vitata sono ancora quei 25 ettari dove il bisavolo cominciò agli inizi del Novecento a vinificare le sue uve nella Masseria Monticello. Fu poi suo nipote Paolo Leo ad ereditare la terra e a costruire la cantina.

E oggi è ancora un erede, l'omonimo Paolo Leo, a guidare la cantina, insieme a sua moglie Roberta e ai figli maggiori, Nicola e Stefano che spianano il terreno ai fratelli minori Francesco e Alessandro.

Pagina ufficiale: www.paololeo.it

Scopri tutti i prodotti.

Ti potrebbe interessare…

Lampada da tavolo

Disponibile in 7-10 giorni

65,00
Bicchieri Cantine Paololeo 2
Bicchieri

Linea Paololeo Home

40,00
Portacandele Cantine Paololeo
Portacandele

Linea Paololeo Home

19,90

Newsletter

Open chat
Hai bisogno di aiuto?