Bitter Roma Assoluto


Bitter Roma Assoluto

In astuccio

Disponibile

39,90

Colore rosso brillante e luminosissimo, Il Bitter Roma Assoluto presenta intense note speziate di tamarindo, chiodi di garofano e cannella, assieme a sentori agrumati. Il percettibile sfondo balsamico di erbe aromatiche ne ricorda le origini sarde.

Gusto potente con fine equilibrio dolce-amaro, si caratterizza per la grande ricchezza nei rimandi olfattivi, nella progressione gustativa, per il corpo e per una particolarissima sapidità dalla lunga persistenza. Semplicemente perfetto per un aperitivo anche da solo, giusto con del ghiaccio, una fetta di arancia rossa e due gocce di Angostura.

La gradazione è di 25,8% VOL.
Formato 70 cl

 

 


Available!

Condividi su:
Descrizione

Aspetto: Intenso colore rosso rubino.

Profumo: un avvolgente bouquet di erbe aromatiche, quali rosmarino, timo, salvia, ginepro, elicriso e artemisia, ma al naso si percepiscono anche sentori di arancia, tamarindo e chiodi di garofano.

Sapore: Secco al palato con note amare ben marcate, rimane a lungo in bocca con sentori agrumati, il Bitter Roma Assoluto si ricorda per il suo gusto invitante ed avvolgente e al contempo deciso.

Gradazione: 25,8%

Il Bitter Roma Assoluto, dal packaging elegante e finemente retrò, è semplicemente perfetto per l’aperitivo servito on the rocks, freddo e con una spruzzata di seltz oppure come barman consiglia!

 

 

Informazioni aggiuntive
Peso 1650 g

Ti potrebbe interessare…

Sardegna
22,90
-15%
Grappa Orfeo

Di Negroamaro

29,90
-25%
Grappa Riserva

Di Primitivo di Manduria

75,00
Sardegna
Amaro Bomba Carta

Silvio Carta

34,00

Newsletter

Hai bisogno di aiuto?