FAQ SfizioSalentino


 

Cos'è SfizioSalentino.it?

SfizioSalentino.it è un e-commerce di prodotti tipici salentini, dove è possibile acquistare vino, distillati, birre artigianali, olio d’oliva extravergine ed altri gadget. Su SfizioSalentino.it puoi l’intero catalogo di vini delle Cantine PaoloLeo e tante promozioni speciali su tutti i nostri produttori, e puoi ricevere i prodotti comodamente a casa, anche se vivi all’estero.

Perché scegliere SfizioSalentino.it?

Perché SfizioSalentino.it è molto attento alla soddisfazione dei propri Clienti: i prodotti sono conservati accuratamente nei nostri magazzini a temperatura controllata, le spedizioni avvengono in confezioni sviluppate appositamente per evitare shock fisici e sbalzi termici ed i tempi di transito della merce sono ridotti a poche ore. Selezioniamo, inoltre, solo i migliori produttori in grado di offrire prodotti genuini della tradizione salentina.

Come posso acquistare un prodotto?

Tutti i prodotti offerti su SfizioSalentino.it sono acquistabili direttamente online. Basta selezionare il prodotto/i desiderato/i e seguire la procedura di acquisto, che ti accompagnerà fino al completamento del tuo ordine, in pochi click e comodamente dal tuo dispositivo desktop o mobile.

Le mie bottiglie sono al sicuro durante il trasporto?

Certamente sì! Per essere sicuri che i nostri prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori, SfizioSalentino.it ha siglato un accordo con il leader mondiale nel trasporto di merci: MAIL BOXES ETC per l'Italia e per il resto del mondo. Questo garantisce che i nostri prodotti abbiano il massimo dell'attenzione durante la movimentazione. Il costo della spedizione varia in funzione del peso della merce. In caso di rottura o manomissione del pacco potrai ritirare la merce firmando la bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO", in questo modo potrai controllare il contenuto ed informarci sullo stato della merce. Tutti gli ordini pervenuti prima delle ore 20:00 vengono spediti il giorno lavorativo successivo all'arrivo.

È possibile ordinare un prodotto telefonicamente?

Sì, puoi contattare il Team di SfizioSalentino.it al numero (+39) 0831 205 999 che è a disposizione per aiutarti in tutte le fasi dell'acquisto o provvedere direttamente all'inserimento di un ordine per tuo conto.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

È possibile pagare con carte di credito e carte prepagate dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, Postepay, con account PayPal e bonifico bancario. Nel caso di bonifico bancario, al momento della conferma dell’ordine, saranno indicate le coordinate bancarie (IBAN), l’importo del bonifico ed il numero di ordine. Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà avvenire entro i termini eventualmente indicati e comunque non oltre 2 giorni dalla conferma d’ordine.

È sicuro pagare con carta di credito?

Pagare con Carta di Credito su SfizioSalentino.it è sicuro e certificato, perché i dati riservati non vengono processati dai nostri server o dal nostro team ma solo dal circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.

I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?

Sì, tutti i prezzi sono indicati con IVA inclusa.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione possono essere fisse oppure variabili, calcolate in base al peso della merce, al numero degli articoli selezionati e/o all’indirizzo di destinazione o essere gratuite nei casi di specifiche promozioni. Verrai comunque sempre informato dell’importo delle spese di spedizione prima di concludere la procedura di acquisto ed effettuare il pagamento. Ricordati che spediamo anche all’estero!

I miei dati personali sono al sicuro?

SfizioSalentino.it è attento alla privacy e alla sicurezza dei dati e adotta un certificato SSL con un elevato grado di protezione per la navigazione web ed esteso a tutte le pagine del sito (Certificato rilasciato da Trustico RSA DV CA): in questo modo i tuoi dati personali sono sempre criptati. È possibile controllare l'autenticità del certificato di protezione di SfizioSalentino.it e la sua titolarità cliccando nell'apposita sezione di protezione del browser in uso, generalmente a fianco della barra degli indirizzi, sul titolo della pagina o sulla barra di stato.
Inoltre, le informazioni relative al pagamento come i dati della carta di credito non transitano e non vengono elaborate/memorizzate da SfizioSalentino.it perché trattate direttamente dal circuito di pagamento.

Ho fatto un ordine ma ho sbagliato ad indicare l'indirizzo di consegna. Come posso fare?

Se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile chiederne la rettifica o l'annullamento inviando una email a info@sfiziosalentino.it oppure contattandoci telefonicamente al numero (+39) 0831 205 999

Posso annullare un ordine effettuato?

È possibile richiedere l'annullamento dell'ordine se questo non è stato ancora evaso. In caso di annullamento, verrà rimborsato l'intero importo dell'ordine.

Posso avvalermi del Diritto di Recesso?

È possibile avvalersi del Diritto di Recesso ed essere rimborsati secondo le modalità di legge. Contattaci per maggiori informazioni.

È possibile far recapitare un pacco all'estero?

Sì, certo! SfizioSalentino.it spedisce in molti Paesi al mondo. Puoi controllare se il tuo Paese è compreso al momento del check-out.

Non essendo di solito a casa in orario d'ufficio, posso far recapitare il prodotto acquistato sul posto di lavoro o ad un indirizzo alternativo?

Sì, è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso dall'indirizzo di pagamento/fatturazione in fase di acquisto.

È possibile acquistare prodotti diversi con un'unica transazione?

Certamente, è possibile inserire nel carrello quanti prodotti si desidera e procedere all'acquisto in una unica soluzione.

Che cos'è il codice CVV della carta di credito?

Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito ed è necessario per confermare la titolarità della carta.

Una volta effettuato un acquisto, come posso verificare che l'operazione sia andata a buon fine?

Riceverai un'email di conferma in cui verrà indicato che il tuo ordine è stato correttamente registrato. Se hai dubbi, contattaci a info@sfiziosalentino.it o al numero (+39) 0831 205 999.

In quanto tempo avviene la consegna?

SfizioSalentino.it, mediamente, riesce a consegnare i prodotti acquistati entro 48 ore lavorative dal ricevimento dell’ordine. I tempi indicativi per la consegna di ciascun prodotto, così come quelli di un intero ordine, sono segnalati nel riepilogo del carrello. Gli ordini sono spediti mezzo corriere MAIL BOXES ETC. 

Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato non arriva?

Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza, puoi contattarci direttamente a info@sfiziosalentino.it oppure telefonicamente al numero (+39) 0831 205 999 .

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata, come posso restituirla ed essere rimborsato?

Se ricevi al tuo indirizzo una o più bottiglie danneggiate, contatta immediatamente a info@sfiziosalentino.it oppure telefonicamente al numero (+39) 0831 205 999 .

Posso ricevere la fattura relativa al prodotto acquistato?

Sì, al momento dell'acquisto potrai selezionare se ricevere una ricevuta o la fattura. In ogni caso riceverai il documento scelto via email dopo il pagamento insieme alla conferma d'ordine. In caso di mancata ricezione potrai richiederlo contattando il nostro team a info@sfiziosalentino.it. Per ordini con importo totale superiore a 3.599,99€ , sarà obbligatoria l'emissione di una fattura. Per questo motivo sarà richiesto di inserire il Codice Fiscale o la P.Iva.

Ho visto una promozione, attualmente risulta terminata. È possibile aderire comunque all'offerta?

Alcuni prodotti possono essere offerti con un prezzo promozionale per un periodo di tempo o quantità limitati. Al termine della promozione, il prodotto sarà disponibile al prezzo esposto. Alcune promozioni potranno essere proposte anche successivamente, si consiglia l'iscrizione alla nostra newsletter per non perdere eventuali sconti: clicca qui per iscriverti.

Vorrei non ricevere più le vostre newsletter, come posso fare?

È sufficiente cliccare sull'apposito link per annullare l’iscrizione contenuto in ciascuna newsletter oppure cliccare qui.

Ho altre domande, come posso contattare l'assistenza clienti?

Il servizio di assistenza viene erogato gratuitamente tramite email o telefonicamente. Contattaci a info@sfiziosalentino.it o al numero (+39) 0831 205 999 per qualsiasi dubbio o domanda.

PRODOTTI IN EVIDENZA
prodotto sfizioSalentino: Fiore Di Vigna

Fiore Di Vigna

Primitivo IGP Salento

€ 14,50

Acquista ora
prodotto sfizioSalentino: Giunonico

Giunonico

Primitivo di Manduria DOP Riserva

€ 30,00

Acquista ora
prodotto sfizioSalentino: Limitone Dei Greci

Limitone Dei Greci

Salice Salentino DOP

€ 10,30

Acquista ora
prodotto sfizioSalentino: Sparkling Box

Sparkling Box

Bollicine rosé

€ 16,90

Acquista ora
 SEI IMPORTANTE PER NOI

Scrivici a info@sfiziosalentino.it oppure chiamaci al numero (+39) 0831 205 999

 SHOPPING SICURO

I tuoi pagamenti online sono protetti, sempre!
    

 SPEDIZIONE VELOCE 

Per le nostre spedizioni ci avvaliamo degli esperti di MAIL BOXES ETC. Spediamo anche all'estero!

Logo Sfizio Salentino

proprietà di Cantine Paololeo
Via Tuturano, 21 - 72025 San Donaci (BR) - Italy
C.F. / P.IVA: 01897140743
© All rights reserved

powered by Studio AMICA


Il tuo carrello è ancora vuoto!
Riempilo con prodotti tipici del Salento


Loading...