Ventresca di Tonno Rosso

Ventresca di Tonno Rosso

In Olio d'Oliva - 170 gr. - Formato: 540 gr

Disponibile

17,90

La Ventresca di Tonno Rosso è costituita da filetti pregiatissimi e molto delicati, conservati in olio d’oliva. Questo è un taglio molto particolare e difficile da reperire, proprio perché ricavabile da una piccola porzione del Tonno Rosso, ovvero la sua parte più tenera e pregiata, che corrisponde ai fianchi e alle cavità addominali.

Al palato la ventresca di tonno rosso è soffice e delicata.

Stupisci i tuoi ospiti, fai un figurone!

Confezione da 170 gr.


Available!

Condividi su:
Descrizione

La Ventresca di Tonno Rosso è la parte più tenera e pregiata del Tonno, in quanto ne ricopre i fianchi e le cavità addominali. Si presenta al palato soffice e delicata.

Costituita da filetti pregiati e delicati e conservati in olio d’oliva, la ventresca deve il proprio nome dalla parte più nobile e preziosa del Tonno rosso, il ventre.

Parliamo di un taglio particolare e difficile da reperire, proprio perché ricavabile da una piccola porzione del Tonno Rosso.

Lo speciale gusto della Ventresca di Tonno Rosso e la sua morbidezza derivano dall’abbondanza di lipidi presenti all’interno della carne, ricca di Omega 3 e con numerose proprietà nutritive.

 

Informazioni aggiuntive
Peso 500 g
Famiglia

Altro

Formato

540 gr

Armatore

La storia di Armatore è una storia di famiglia e di tradizione, che parte da una prima barca per diventare la flotta tonniera più grande del Mediterraneo.

Alla ricerca di Tonno Rosso e Alici di Cetara, Armatore crede fermamente nella tracciabilità del pescato: testimonianza di ciò è la loro filiera corta di produzione.

I prodotti di Armatore sono frutto della devozione per il Mare.

Ti potrebbe interessare…

Patè di olive nere Vizzino
Patè di olive nere

in olio extravergine di oliva

4,90
-15%
Calaluna

Fiano Puglia IGP

8,90
Olive schiacciate Vizzino
Olive Schiacciate

in olio extravergine di oliva

5,90

Newsletter

Hai bisogno di aiuto?