Orcetto in ceramica - Olio Extravergine di Oliva

Orcetto in ceramica – Olio Extravergine di Oliva

Orcetto in ceramica con olio EVO

Disponibile

17,90

Gli orcetti in ceramica Lamantea sono realizzati a mano da sapienti maestri artigiani pugliesi e contengono olio extra vergine di oliva 100% italiano.

Ideali come idea regalo innovativa, elegante ed esclusiva.

Formato da 250ml – La fantasia dell’orcetto in ceramica può variare in base alla disponibilità


Available!

Condividi su:
Descrizione

Un tocco di eleganza con l’orcetto in ceramica nella nostra cucina, contenente olio extra vergine di oliva 100% italiano.

Questo delizioso orcetto in ceramica elegante e raffinato, rappresenta il connubio perfetto tra la tradizione artigianale e l’autenticità del nostro olio extravergine di oliva.

Informazioni aggiuntive
Peso 600 g
Famiglia

Altro

Lamantea

Nel 2003, nasce il marchio LAMANTEA sinonimo di una secolare cultura nel settore oleario.

Con il nuovo brand, nasce anche la linea di imbottigliamento per completare la catena di produzione: raccolta, molitura, confezionamento e distribuzione.

L'azienda Lamantea, grazie alla sua competenza e qualità, è stata in grado di conquistare un'ampia base di clienti ed espandere le sue operazioni in tutto il Paese e all'estero.

Prodotti correlati

Olio Extra Vergine Delicato

Olio Extra Vergine Delicato 50 cl

9,90
Vino e Olio Cantine Paololeo
Olio Extra Vergine Delicato

Olio Extra Vergine Delicato 25 cl

6,50
-10%
Vino e Olio Cantine Paololeo 2
44,10
-10%
Olio EVO Note di Olive

Latta da 100ml - 100% italiano

5,30

Newsletter

Hai bisogno di aiuto?