Tarallini al Vino Primitivo

Tarallini al Vino Primitivo

Il Pane della Nonna

Produttore:

4,50

Abbinateli ad un calice di Passo del Cardinale.

Confezione da 250 gr.


Descrizione

Il Salento è un autentico carosello di sapori e se non avete mai assaggiato un tarallino dolce a base di vino primitivo, dovete assolutamente rimediare. Tutti gli ingredienti usati per realizzare questi sfiziosi tarallini dolci, sono Made in Salento. Uno tira l’altro, solitamente è una frase per i tarallini salati, ma vi assicuriamo che vale anche per i tarallini dolci.

Ingredienti

Farina di grano tenero tipo 00, olio di oliva, vino primitivo, olio di girasole, zucchero,lievito.

Informazioni aggiuntive
Peso250 g
Famiglia

Altro

Linea

Il Pane della Nonna

Formato

250 gr

Riconoscimenti / Premi
Riconoscimento / Premio

Anno

Punteggio

Il Pane della Nonna

L'azienda nasce nel 1996 quando viene rilevato un vecchio panificio nella zona balneare di Torre S. Gennaro (Torchiarolo), situata sulla costa adriatica. Nasce così, la società 'Il Pane della Nonna' fondata dalle sorelle Fortunato: Clemy, Rosy e Sabina.

Iniziano a lavorare nel campo della panificazione rivalutando prodotti tipici e riprendendo le ricette delle nostre nonne, facendo rivivere sapori e profumi genuini che, con il passare degli anni, si erano affievoliti. Un forte contributo è stato portato dal padre Antonio e da Angelo. Il sig. Antonio, grazie alla sua esperienza trentennale nel campo delle farine, sperimentando varie miscele, è riuscito a trovare il giusto equilibrio tra gusto e valore nutrizionale per ogni singolo prodotto. La maestria del sig. Angelo, responsabile del reparto lavorazione, ha trasformato le ricette in prodotti finiti, fornendo al consumatore prodotti di alta qualità, collocando e radicando l'azienda sul mercato al dettaglio.

Dopo quasi dieci anni di sacrifici e lungo lavoro, l'azienda ha costruito un opificio a San Donaci (Brindisi), per la produzione e commercializzazione di prodotti come tarallini, friselline, frise, biscotti, pasticceria secca continuando anche la lavorazione nel campo della panificazione per il consumo quotidiano.

Prodotti correlati

Newsletter

× Hai bisogno di aiuto?