Fantasia di Verdure

Fantasia di Verdure

Produttore:

6,40

Consiglio Sfizio Salentino: ottima per condire insalate, come contorno o per insaporire alla perfezione un primo piatto. Abbinali con un calice di Susumaniello Rosè.


Available!

Descrizione

Carciofi peperoni funghi (prataioli e di tronco), olive verdi denocciolate e capperi immersi in olio extravergine di oliva, grazie ad una puntina di aceto, formano un potpourri di gusti che si sostiene anche da solo, ma sostiene magistralmente un bel piatto di pasta fredda o una bella fetta formaggio alla piastra. Risolutore di mille e una situazione.

Composta da : verdure (65%) in proporzione variabile: carciofi, peperoni, funghi prataioli coltivati “Agaricus bisporus”, funghi di tronco “Pholiota nameko”, olive denocciolate, capperi.

Il Termine Minimo di Conservazione è fino al 30 giugno del secondo anno successivo per le produzioni effettuate dal 1 gennaio al 30 giugno, oppure 31 dicembre del secondo anno successivo per le produzioni effettuate dal 1 luglio al 31 dicembre.

Le materie prime sono lavorate seguendo istruzioni codificate e sono acquistate da fornitori qualificati e sono, inoltre, sottoposte a controlli di sicurezza e di qualità. Il trattamento termico di stabilizzazione eseguito viene controllato strumentalmente in ogni ciclo produttivo ai fini della verifica del raggiungimento delle corrette temperature a cuore del prodotto e del loro mantenimento per i tempi stabiliti.

E’ importante specificare che i carciofi provengono solo da coltivazioni Salentine – Puglia.

Il prodotto può essere conservato a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto deve essere consumato preferibilmente entro pochi giorni dall’apertura del vasetto. Il prodotto aperto deve essere conservato in frigorifero (4-6 °C).

Orto Buono Società Cooperativa a r.l. opera in conformità a quanto previsto dalla normativa europea vigente in materia di rintracciabilità dei prodotti alimentari di igiene e sicurezza degli alimenti ed applica l’autocontrollo secondo i principi del sistema HACCP, in conformità ai Regg. CE 178/02, 852/04, e s.m.i.

Il materiale per il confezionamento è acquistato da fornitori qualificati, in grado di garantire la tracciabilità degli imballaggi, come da Reg. CE 1935/2004 e s.m.i. e conformi a venire a contatto con gli alimenti come da Reg. CE 1895/2005, Reg. UE 10/2011 e normativa italiana D.M. 21/03/1973 e D.P.R. 777/82.

 

Ingredienti

Misto verdure (carciofi, peperoni, funghi prataioli coltivati Agaricus bisporus, funghi di tronco Pholiota nameko, olive denocciolate, capperi) in proporzione variabile 65%, olio extravergine di oliva (all'origine) 33%, aceto di vino, sale. Acidificante :acido lattico E270, antiossidante: acido L-ascorbico E300.

Informazioni aggiuntive
Peso280 g
Linea

Vizzino

Famiglia

Altro

Formato

314 ml

Riconoscimenti / Premi
Riconoscimento / Premio

Anno

Punteggio

Vizzino

Quella dell’Azienda Vizzino è una storia di famiglia. Il sapere e l'esperienza sono stati tramandati di padre in figlio mantenendo saldi i valori che hanno segnato 30 anni di attività nel Salento.

Ed in questi decenni sono cambiate tante cose, tranne la qualità e la genuinità delle conserve e salse Vizzino. Cosi come è rimasto inalterato quel modo di “fare bene le cose”, come si faceva una volta.

Serietà, professionalità, cura e attenzione degli ingredienti e delle fasi di produzione sono costanti che contraddistinguono i prodotti salentini Vizzino.

Scopri i prodotti.

Prodotti correlati

Condimento alle cime di rape Vizzino
Condimento alle cime di rapa

in olio extra vergine di oliva

4,90
Peperoni a filetti Vizzino
Peperoni a filetti

in olio extravergine di oliva

5,90

Newsletter

Open chat
Hai bisogno di aiuto?