Condimento alle cime di rapa

Condimento alle cime di rapa

in olio extra vergine di oliva


Esaurito

4,90

Avete invitato i vostri amici a cena e volete dare un tocco di creatività? Usatelo come antipasto spalmandolo su dei crostini di pane bianco biscottati in forno o anche come condimento per la pasta.

Confezione da 190 gr.


Non disponibile

Condividi su:
Descrizione

Le conserve Vizzino sono rimaste inalterate nel tempo, una produzione attenta e scrupolosa, capace di garantire la migliore qualità dei suoi prodotti Ortofrutticoli e delle sue Conserve, rispettando le tradizioni e le ricette antiche delle nostre nonne.

Le Passate e Conserve Vizzino sono “Prodotti per Bene” grazie a delle scelte precise:
– Colture in campo aperto, nel rispetto del naturale ciclo delle stagioni. Selezione delle piantine
– Scelta accurata dei migliori prodotti ortofrutticoli
-Assenza di qualsiasi mistificazione, sui prodotti come sui processi di trasformazione.

La crema e’ ottenuta dalla macinatura delle cime di rapa e sale.

Tutte le conserve sono prive di qualsiasi tipo di conservante artificiale, tutti i prodotti vengono sottoposti a processo di pastorizzazione.

Il vasetto sigillato si conserva per un periodo di 3 anni. Una volta aperto, rabboccare l’olio e conservare preferibilmente in frigorifero (4°- 6° C)

Orto Buono Società Cooperativa a r.l. opera in conformità a quanto previsto dalla normativa europea vigente in materia di rintracciabilità dei prodotti alimentari di igiene e sicurezza degli alimenti ed applica l’autocontrollo secondo i principi del sistema HACCP, in conformità ai Regg. CE 178/02, 852/04, e s.m.i.

Il materiale per il confezionamento è acquistato da fornitori qualificati, in grado di garantire la tracciabilità degli imballaggi, come da Reg. CE 1935/2004 e s.m.i. e conformi a venire a contatto con gli alimenti come da Reg. CE 1895/2005, Reg. UE 10/2011 e normativa italiana D.M. 21/03/1973 e D.P.R. 777/82.

Ingredienti

Rape, Olio extravergine di oliva (all'orgine) 5%, Sale

Conservazione

Il prodotto può essere conservato a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto deve essere consumato preferibilmente entro pochi giorni dall’apertura del vasetto. Il prodotto aperto deve essere conservato in frigorifero (4-6 °C).

Informazioni aggiuntive
Peso400 g
Famiglia

Altro

Formato

190 gr

Riconoscimenti / Premi
Riconoscimento / Premio

Anno

Punteggio

Vizzino

Quella dell’Azienda Vizzino è una storia di famiglia. Il sapere e l'esperienza sono stati tramandati di padre in figlio mantenendo saldi i valori che hanno segnato 30 anni di attività nel Salento.

Ed in questi decenni sono cambiate tante cose, tranne la qualità e la genuinità delle conserve e salse Vizzino. Cosi come è rimasto inalterato quel modo di “fare bene le cose”, come si faceva una volta.

Serietà, professionalità, cura e attenzione degli ingredienti e delle fasi di produzione sono costanti che contraddistinguono i prodotti salentini Vizzino.

Scopri i prodotti.

Ti potrebbe interessare…

Cime di rapa Vizzino
Cime di rapa

in olio extravergine di oliva

6,40
-30%
Orecchiette rustiche

Manta Maestri Pastai

4,50 3,15
-25%
Primitivo Rosé

Puglia IGP

Esaurito
6,00 4,50

Newsletter

Open chat
Hai bisogno di aiuto?