Aleph 6.2

Birra Artigianale Bianca


6,90

L’aleph 6.2 è ottima come aperitivo, abbinata a primi piatti a base di pesce o sughi chiari, risotti, frutti di mare, crostacei, verdure grigliate, insalate, pesce alla brace, pizza, carni bianche.


Svuota
Descrizione

Non pastorizzata, prodotta senza l’utilizzo di conservanti, ricorre solo a ingredienti di prima scelta. Il risultato finale dipende in larga misura dall’abilità del birraio: è la birra artigianale, spesso sinonimo di birra di qualità. Sono oltre 900 i produttori artigianali in Italia, ma noi abbiamo selezionato Aleph Microbirrificio e solo degustando la loro linea capirete il perchè.

L’Aleph 6.2 è una birra bianca dalla schiuma cremosa, il frumento conferisce un corpo leggero beverino. I sentori agrumati della buccia d’arancia amara ed una luppolatura intensa la rendono fresca e dissetante.

E’ una birra prodotta artigianalmente, ad alta fermentazione, non pastorizzata, non filtrata e viene rifermentata in bottiglia.

Non contiene solfiti. Contiene Glutine

Di seguito alcuni dati analitici:

Ingredienti

Acqua, Malto, Frumento, Buccia d’ arancia amara, Luppoli, Lieviti.

Informazioni aggiuntive
PesoN/A
Famiglia

Altro

Linea

Aleph Microbirrificio

Formato

75 cl, 33 cl

Grado Alcolico

6.2

Temperatura

5-6 °C

Riconoscimenti / Premi
Riconoscimento / Premio

Anno

Punteggio

Microbirrificio Aleph

Il Birrificio Aleph di San Pancrazio Salentino non è solo un laboratorio di produzione di birra artigianale salentina ma è anche un punto vendita e sala degustazione dove la birra viene servita in bicchieri appositi in abbinamento ai migliori sfizi salentini. 

SfizioSalentino.it premia la qualità delle Birre Aleph, vendendo online i suoi prodotti. Scoprili.

Prodotti correlati

5,90
Aleph 5.0

Birra artigianale Dorata

6,90
Meraki Stout 4.8

Birra Artigianale Bruna

6,90

Newsletter

Open chat
Hai bisogno di aiuto?