Cassetta legno - 6 Bottiglie

Cassetta legno – 6 Bottiglie

Personalizzabile


Disponibile

14,90

Regala una cassetta in legno di betulla firmata Paololeo, un’idea regalo elegante che certamente sarà apprezzata!

Potrai inserire 6 bottiglie da 75 cl o alternare le bottiglie con dei prodotti tipici salentini. Le misure della cassetta di legno sono le seguenti: 32,5 x 26,5 x 20h cm.

Potrai inoltre personalizzare la cassetta legno Paololeo, attraverso incisione laser del lato interno del coperchio, per la quale occorreranno 3-5 gg lavorativi.

Per motivi di formato, nella cassetta legno è possibile inserire le seguenti linee: linea Varietali, linea Classici (Passo del Cardinale, Negramante, MoraMora), linea Top e la bottiglia Dorsorosso.


Svuota

Personalizzazione

Inserisci la frase da incidere sulla cassetta

Condividi su:
Descrizione

Componi la tua confezione regalo come più desideri, puoi inserire 6 bottiglie da 75 cl o alternare le bottiglie con dei prodotti tipici salentini.

Per motivi di formato, nella cassetta legno è possibile inserire le seguenti linee: linea Varietali (Chardonnay Salento IGP, Malvasia Salento IGP, Negroamaro Salento IGP, Pinot Grigio Puglia IGP, Primitivo Salento IGP, Primitivo Rosé Puglia IGP, Salice Salentino DOP, Verdeca Salento IGP), linea Classici (Passo del Cardinale, Negramante, MoraMora), linea Top (Fiano del Salento IGP, Fiore di Vigna Primitivo Salento IGP, Numen Chardonnay Salento IGP, Orfeo Negroamaro Puglia IGP, Primitivo di Mandura DOC, Salice Salentino DOP Riserva) e le bottiglie Dorsorosso.

Informazioni aggiuntive
Peso1670 g
Famiglia

Altro

Formato

Cassetta 6 Bottiglie

Personalizzazione

Senza Personalizzazione, Dedicato al Papà, Dedicato ai Nonni, Dedicato al Compleanno, Dedicato ad un Matrimonio, Dedicato ad Anniversario, Dedicato ad una Laurea, Personalizzazione Libera

Riconoscimenti / Premi
Riconoscimento / Premio

Anno

Punteggio

Cantine Paololeo

Se è vero che dietro ogni bottiglia di vino c'è sempre una storia da raccontare, quella dei vini Paololeo è una storia semplice e bella, come tutte le storie di famiglia.

Sono state ben cinque le generazioni di viticoltori che, uniti da una passione per il vino e senza mai allontanarsi dalla propria terra, hanno costruito ciascuno un pezzo di storia della cantina che, oggi come allora, sorge a sud di Brindisi, nella cittadina di San Donaci portando ancora il loro nome.

Le Cantine PaoloLeo sono oggi un'azienda moderna con una sede di 17.000 mq dotata di un modernissimo impianto di vinificazione, un’ampia bottaia e una linea d’imbottigliamento all’avanguardia in grado di raggiungere 7000 bottiglie l’ora.

Tuttavia, il "cuore" di tutta l'attuale superficie vitata sono ancora quei 25 ettari dove il bisavolo cominciò agli inizi del Novecento a vinificare le sue uve nella Masseria Monticello. Fu poi suo nipote Paolo Leo ad ereditare la terra e a costruire la cantina.

E oggi è ancora un erede, l'omonimo Paolo Leo, a guidare la cantina, insieme a sua moglie Roberta e ai figli maggiori, Nicola e Stefano che spianano il terreno ai fratelli minori Francesco e Alessandro.

Pagina ufficiale: www.paololeo.it

Scopri tutti i prodotti.

Ti potrebbe interessare…

Dorsorosso Cantine Paololeo 1
Dorsorosso

Negroamaro IGP Puglia

39,90
Fiore di vigna

Primitivo Salento IGP

19,90
Orecchiette al vino negroamaro Orfeo

Orecchiette fatte in casa al vino Orfeo

4,90

Newsletter

Open chat
Hai bisogno di aiuto?