Vassoio con coperchio in PVC

Vassoio con coperchio in PVC

Cantine Paololeo


Disponibile

10,90

Vassoio in cartone con coperchio in PVC “Salento in purezza” firmata Cantine Paololeo. Ideale per confezionare i tuoi regali.


Available!

Condividi su:
Descrizione

Vassoio in cartone con coperchio in PVC “Salento in purezza” firmata Cantine Paololeo. Ideale per confezionare i tuoi regali.

Informazioni aggiuntive
Peso250 g
Riconoscimenti / Premi
Riconoscimento / Premio

Anno

Punteggio

Cantine Paololeo

Se è vero che dietro ogni bottiglia di vino c'è sempre una storia da raccontare, quella dei vini Paololeo è una storia semplice e bella, come tutte le storie di famiglia.

Sono state ben cinque le generazioni di viticoltori che, uniti da una passione per il vino e senza mai allontanarsi dalla propria terra, hanno costruito ciascuno un pezzo di storia della cantina che, oggi come allora, sorge a sud di Brindisi, nella cittadina di San Donaci portando ancora il loro nome.

Le Cantine PaoloLeo sono oggi un'azienda moderna con una sede di 17.000 mq dotata di un modernissimo impianto di vinificazione, un’ampia bottaia e una linea d’imbottigliamento all’avanguardia in grado di raggiungere 7000 bottiglie l’ora.

Tuttavia, il "cuore" di tutta l'attuale superficie vitata sono ancora quei 25 ettari dove il bisavolo cominciò agli inizi del Novecento a vinificare le sue uve nella Masseria Monticello. Fu poi suo nipote Paolo Leo ad ereditare la terra e a costruire la cantina.

E oggi è ancora un erede, l'omonimo Paolo Leo, a guidare la cantina, insieme a sua moglie Roberta e ai figli maggiori, Nicola e Stefano che spianano il terreno ai fratelli minori Francesco e Alessandro.

Pagina ufficiale: www.paololeo.it

Scopri tutti i prodotti.

Prodotti correlati

Decanter Calice in vetro - Sfizio Salentino
Decanter Calice in Vetro

Decanter in vetro - 190 cl

20,00
Decanter Etereo - Sfizio Salentino
Decanter Etereo

Decanter in vetro borosilicato - 1,4 lt

47,00
Busta Vespa Grande

Cantine Paololeo

2,50

Newsletter

Open chat
Hai bisogno di aiuto?