Scatola Unica 3 Bottiglie

Scatola Unica 3 Bottiglie

Cantine Paololeo

Disponibile

8,90

Vuoi regalare i vini Paololeo, ed anche alcuni prodotti tipici salentini?

Puoi inserire tutto nella scatola in cartone “Salento in purezza” firmata Cantine Paololeo. La scatola può contenere 3 bottiglie o in alternativa una bottiglia e altri prodotti.

E’ certamente ideale per confezionare i tuoi regali!


Available!

Condividi su:
Descrizione

Scatola in cartone “Salento in purezza” firmata Cantine Paololeo. Può contenere 3 bottiglie di vino oppure una bottiglia e altri prodotti.

Informazioni aggiuntive
Peso 250 g
Cantine Paololeo

Se è vero che dietro ogni bottiglia di vino c'è sempre una storia da raccontare, quella dei vini Paololeo è una storia semplice e bella, come tutte le storie di famiglia.

Sono state ben cinque le generazioni di viticoltori che, uniti da una passione per il vino e senza mai allontanarsi dalla propria terra, hanno costruito ciascuno un pezzo di storia della cantina che, oggi come allora, sorge a sud di Brindisi, nella cittadina di San Donaci.

L’azienda Paololeo pone al centro la famiglia e intorno il territorio in tutte le sue tradizionali espressioni; all’azienda vinicola si affianca quella agricola che ad oggi possiede più di 70 ettari e una antichissima masseria circondata da vigne; Primitivo, Negroamaro, Malvasia bianca e nera di Lecce: questi i principali vitigni autoctoni coltivati  seguiti dallo Chardonnay e dal Fiano.
E’ oggi un’azienda moderna con una sede di 35.000 mq, una linea di imbottigliamento completamente automatizzata, una capacità  di 120.000 ettolitri di vino e 1000 barrique francesi e americane per l’invecchiamento dei vini.
La produzione annuale attualmente si aggira attorno ai 5 milioni di bottiglie, di cui il 60% destinata alla vendita oltre confine nei paesi quali Danimarca, Svezia, Norvegia, Inghilterra, Germania, Svizzera, USA, Brasile e altri.

Restare fedeli alla tradizione è stato da sempre l’obiettivo di Paolo Leo, animato dalla stessa passione ereditaria che ha accompagnato l’attività familiare dei Leo per più di cento anni.

Pagina ufficiale: www.paololeo.it

Scopri tutti i prodotti.

Ti potrebbe interessare…

Newsletter

Hai bisogno di aiuto?